Pubblicato da Suzana il 10 gennaio 2017

Mobile World Congress

La prossima conferenza: 27 Febbraio – 2 Marzo 2017, Barcellona, Spagna

Mobile World Congress è un evento puramente mobile (dei cellulari). Quando pensi alla parola cellulare, non pensare solo ai pop up nei siti torrent. Questa conferenza ci fa spiegare come diversi tipi di compagnie riescono a incorporare il marketing mobile dentro il loro business.

E come se fosse un posto per i grandi dove la conferenza serve per un business di grande portata. Per esempio Samsung proprio qua ogni anno svela i loro super nuovi modelli dei cellulari.

Qua sicuramente troverete gli ultimi gadget tecnologici e appena usciti in commercio, e sicuramente non vi sorprenderete se sarà strapieno di gente come ogni anno.

Alcune delle persone che saliranno sul palco e parleranno sono:

  • ​ John Stankley, CEO di AT&T
  • ​ Reed Hastings, CEO di Netflix
  • ​ Patrick Gelsinger, CEO di VMWare

Come notate, queste persone non sono proprio di affiliazione di marketing. Questo è più di un evento B2B dove i leader della tecnologia si riuniscono per collaborare e per imparare uni dagli altri.

Un evento più che interessante per i ragazzi che stanno cercando di imparare molto dalle diverse aziende che lavorano nel settore di tecnologia e che cercano di imparare i trucchi del mestiere oppure una opportunità lavorativa.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *